Hazards of the Job…Rischi del Mestiere

This is just a quick note to explain why I disappeared for a while..First I had.a virus, but then I felt really unwell..so much so that I couldn’t work….as it turns out I have various slipped discs in my back all along the spine….and so, I cannot be schlepping my easel full of paints, plus extra paint and brushes and a stool and canvases or wood panels down the road and up steep hills ………..but I’ve got a solution …back to work outside soon as soon as the rains stop!!!!

Ecco una nota breve a spiegare la mia scomparsa negli ultimi mesi…Stavo male prima con un virus,ma dopo mi sentivo ancora davvero male, così male che non potevo lavorare…è venuto fuori che io ho multiple ernie al disco tutto lunga la spina, e perciò non potrò uscire portando addosso il cavalletto pieno di colori ( in tubi di piombo) in più una borsa di altri colori e pennelli, lo sgabello, delle tele o pannelli di legno, prendendo la strada su e giù per  boschi e colline …..ma! mi è venuta la soluzione..presto ritornerò fuori a dipingere appena finiscono queste piogge!!!!

Advertisements

2 thoughts on “Hazards of the Job…Rischi del Mestiere

  1. Camminare fa solo bene, certo senza pesi. Fermarsi non va bene. Ricirdiamoci degli equilibri quando ci muoviamo. Il resto viene da se. Il problema di questi giorni piovosi è l’umidità e la depressione. Occorre trovare qualche scopo o interesse…

    • Paolo..non mi deprime con la pioggia perch sto dipingendo *sassi* per una persona per i suoi regali di Natale..mi deprimerei se fosse bel tempo e non potrei lavorare fuori.. gi successo tempo fa ma non troppo..mentre dipingo sto bene non importa qual il soggetto !!! 8)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s